Studio dentistico Weiss
Protesi dentali e estetica avanzata a Ramiola e Milano
Tecnologia al servizio della tua salute orale
La salute della tua bocca è la nostra priorità. Utilizziamo tecnologie all’avanguardia, come scanner intraorale e software di progettazione di ultima generazione. Questa integrazione tra tecnologia e manualità ci consente di realizzare protesi precise e perfettamente adattate a te!
Protesi estetiche: la bellezza incontra la funzionalità
Allo Studio Dentistico Weiss, non ci limitiamo a ripristinare la funzionalità del tuo sorriso. Le nostre protesi dentali sono sinonimo di bellezza e precisione. La protesi dentale non sostituisce solo un dente mancante, ma riequilibra la masticazione e attraverso una riproduzione realistica dei denti permette ai pazienti di tornare a sorridere con disinvoltura.
Protesi metal free biocompatibili
Scegliamo solo i migliori materiali. Le nostre protesi dentarie sono completamente prive di metallo, altamente biocompatibili e garantite per durare nel tempo, offrendoti un aspetto estetico impeccabile.
Tipi di protesi dentali
Protesi fisse
Sono la soluzione protesica più duratura e apprezzata perché restano salde anche in caso di cibi molto duri o dalla consistenza elastica. Inoltre, l’igiene è del tutto simile a quella dei denti naturali e il livello di realismo è altissimo. Questi fattori contribuiscono a far sentire chi le indossa come se avesse nuovi denti, non semplici protesi. Possono essere fissate sia su denti preparati o su impianti dentali.
- Corone singole: utilizzate per ricoprire un dente danneggiato o restaurato.
- Ponti: protesi strutturate che collegano e sostituiscono uno o più denti mancanti, appoggiandosi sui denti adiacenti.
- Protesi dentali multiple: manufatti personalizzati per chi ha perso molti denti.
- Faccette dentali: protesi estetiche che vengono applicate sulla superficie frontale dei denti per migliorarne estetica e forma. (estetica dentale)
Protesi rimovibili
Sebbene sempre meno frequenti, anche le protesi rimovibili sono studiate per offrire un recupero del sorriso a pazienti del tutto privi di denti o quasi. Queste protesi possono essere rimosse autonomamente dai pazienti giornalmente per la loro igiene orale quotidiana e la pulizia della protesi dentale stessa.
- Dentiere: manufatti che poggiano sulle gengive. Sono realizzate in resina e vengono fissate con della pasta adesiva per protesi.
- Overdenture (protesi dentali a bottone): protesi totale agganciata agli impianti dentali con attacco a pressione.
- Scheletrati su ganci: protesi parziali che risultano flessibili e adattabili per via di un’anima interna di nylon e che sfruttano appositi ganci che si mimetizzano con i denti rimasti.
Dental Ceramics
Per realizzare le nostre protesi dentali ci affidiamo a Dental Ceramics, un laboratorio situato nel cuore di Milano in Corso Magenta, che si è distinto sin dal 1967 per la sua dedizione all’innovazione nella realizzazione di protesi. Fondato da Giancarlo Bortoloni, è stato tra i primi in Italia a introdurre la tecnica della ceramizzazione sottovuoto, già popolare negli Stati Uniti.
Le vostre testimonianze